• Mar. Dic 6th, 2022

L’evento si svolgerà a Caserta in Piazza Ruggiero presso la sede territoriale della Ugl

Insieme per … è questo il titolo della tavola rotonda che si svolgerà  a Caserta Lunedì 28 Novembre in Piazza Ruggiero presso la sede territoriale della Ugl. È quanto è emerso durante un incontro operativo che si è tenuto tra tutte le componenti del locale comparto pari opportunità di Fratelli d’Italia, il partito della presidente del consiglio dei ministri all’uopo rappresentato dalla senatrice Giovanna Petrenga e dalla responsabile del coordinamento dott.ssa Mirella Corvino, e il segretario territoriale della Unione Generale del Lavoro Ferdinando Palumbo coadiuvato dalla sua vice Marianna Grande. 

Sono emersi interessanti spunti di lavoro, si legge in un comunicato congiunto diramato a margine della riunione, lavoreremo per trasformali in proposte legislative.

La provincia di Caserta è stata negli scorsi anni tristemente prima nelle classifiche dei femminicidi, appaiata in vetta soltanto alla capitale. È tempo di azzerare questa tendenza con un’azione a tutto campo che parta da una fase divulgativa.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi