• Ven. Apr 26th, 2024

Vitulazio. Di Gaetano: “Serve un regolamento per l’esecuzione degli scavi stradali”

Nota del Consigliere comunale di Vitulazio Francesco Di Gaetano

“Il nostro Comune – scrive il Consigliere comunale Di Gaetano in una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio comunale, al Sindaco e al Delegato alle infrastrutture – è sprovvisto di un apposito testo che ha lo scopo di regolamentarizzare l’esecuzione degli scavi stradali da parte di ditte che effettuano lavori su impianti o installazioni in genere, di qualsivoglia natura e funzione, esistenti o da porsi nel sottosuolo.

E’ necessario – continua il giovane consigliere comunale – apporre una congrua cauzione, qualora si intenda effettuare i lavori, che viene restituita dopo che le pavimentazioni, i manufatti e gli impianti pubblici siano stati ripristinati a perfetta regola d’arte;

Chiedo – conclude – che nel prossimo Consiglio comunale previsto entro la fine di maggio per l’approvazione del bilancio consuntivo, sia messo all’ordine del giorno.

Il Consigliere comunale, Francesco Di Gaetano

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!